Finalmente il Natale è arrivato! Se pensiamo a Dicembre la prima cosa che ci viene in mente sono i regali natalizi e la gioia nel condividere questa magica festa!

La famiglia di Che Fisikò ha pensato di unire queste due bellissime cose e preparare per voi tantissimi trattamenti e servizi da poter regalare a voi stesse o alle persone a voi più care! Avrete la possibilità di venire a trovarci nel nostro negozio e scegliere i prodotti e i servizi che più preferite!

Ricordatevi sempre che è importante curare e proteggere il nostro corpo non solo in estate, quando siamo più esposte ai raggi solari e sfoggiamo il bikini al mare, ma anche durante la stagione invernale, dove il clima freddo e l’umidità non aiutano affatto lo stato della nostra cute.

Presso il nostro centro troverete una grande vastità di trattamenti viso e corpo che vi aiuteranno a mantenervi in forma e sane per la prossima estate ma soprattutto prodotti che possono aiutarvi a migliorare e curare le vostre piccole imperfezioni ed inestetismi.

Vi aspettiamo numerose!

Chiama o vieni a trovarci per scoprire tutti i dettagli!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò