L’estetica avanzata è una forma di estetica specializzata nell’uso di apparecchiature professionali.  

Tramite l’utilizzo delle ultime tecnologie, ogni centro estetico può offrire dei trattamenti più mirati, che soddisfino le singole esigenze di ognuno, garantendo un livello di attenzione maggiore su specifiche zone.

Nota: per trovare la soluzione migliore per te, ti consigliamo di passare da noi, per determinare insieme la tua esigenza e il macchinario di estetica avanzata più adatto per i tuoi bisogni. La scelta degli strumenti, infatti, spetta al Team di Che Fisikò; sapere quali trattamenti hai già fatto e quali sono specifici per le tue necessità, può aiutarci a determinare quale sia il percorso migliore per te.

Le scelte di Che Fisikò per l’estetica avanzata

Per la tua bellezza, noi di Che Fisikò ci affidiamo all’Azienda Beautech: un laboratorio di ricerca e sviluppo per la produzione di cosmetici professionali e tecnologie innovative per centri estetici.

Abbiamo scelto questa Azienda per i suoi macchinari all’avanguardia, ma, soprattutto, per il loro desiderio di soddisfare tutti i professionisti come noi, che vogliono proporre solo il meglio per la cura del tuo benessere.

Per questo motivo, abbiamo deciso di selezionare alcuni prodotti chiave dell’estetica avanzata di Beautech per trattamenti, quali:

  • depilazioni;
  • laser;
  • trattamenti viso;
  • trattamenti corpo

e molto altro.

Quando entri nel nostro centro estetico, infatti, non vogliamo solo donarti un momento per nutrire il tuo benessere, ma desideriamo mostrarti e farti vivere i benefici della tecnologia dedicata all’estetica avanzata.

Perché scegliere l’estetica avanzata?

La magia dell’estetica avanzata è che agisce sulla pelle in modo indolore e mirato.

La sua funzione, infatti, stimola la produzione di fibre elastiche nel derma e si attua tramite gas, energie meccaniche, termiche o elettromagnetiche.

Non ci sono bisturi, né aghi coinvolti nel tuo processo di trasformazione.

Come puoi vedere, quindi, l’estetica avanzata non prevede trattamenti invasivi e questo permette di salvaguardare il tuo tessuto dai piccoli traumi che avvengono quando si scelgono opzioni chirurgiche e più impegnative.

Questo, ovviamente, non significa che la chirurgia estetica non sia una soluzione valida, ma consigliamo sempre di venire presso il nostro centro estetico per fare una valutazione e per ipotizzare i percorsi più adatti, in base al tipo di pelle e di esigenza che si vuole affrontare.

Un trattamento eccezionale: Be Complex Evo

Tra i trattamenti più innovativi dell’estetica avanzata di Che Fisikò, non possiamo non nominarti Be Complex Evo: un percorso di trattamenti corpo personalizzati sulla base delle tue esigenze e degli obiettivi che desideri raggiungere.

Questo è un servizio speciale, che rappresenta pienamente tutto il potenziale dell’estetica avanzata: con Be Complex Evo, infatti, non ci occupiamo solo della tua esteriorità, ma andiamo a ridurre la cellulite, migliorare l’elasticità della pelle, e ti ridiamo la forma che hai sempre desiderato.

Questo è un percorso che consigliamo a chi è desideroso di fare un grande cambiamento ed è pronto a rimettersi in gioco, grazie ad una serie di passaggi e di momenti di trasformazione.

Be Complex Evo è il trattamento di estetica avanzata che va ad agire con precisione e forza su tutto ciò che vuoi migliorare.

Un bel regalo da farti durante l’estate, non trovi?

Di cosa hai bisogno?

Siamo arrivate alla parte più importante: l’estetica avanzata può fare al caso tuo?

Potresti sentire il bisogno di un percorso personalizzato e altamente tecnologico come Be Complex Evo, o aver già affrontato diversi trattamenti che non ti hanno dato ciò che stavi veramente sognando, in ogni caso, permettici di aiutarti: vieni a trovarci o contattaci nella modalità che preferisci e raccontaci i tuoi bisogni.

Fissiamo un appuntamento per osservare il tuo corpo e la situazione attuale e per definire insieme la strategia e la tecnologia più adatta a soddisfare le tue richieste.

L’estetica avanzata è un mondo che si sta ancora rivelando: te lo sveliamo noi presso il nostro centro estetico Che Fisikò.

Ti aspettiamo in via Emilia Levante 194/14 a Bologna, ma puoi anche trovarci al numero 051 48 51 548 o sui nostri social media Instagram e Facebook!

@che_fisiko