Qui, nella nostra meravigliosa Bologna, noi di Che Fisikò, abbiamo numerosi trattamenti viso per donarti lucentezza e un look riposato per tutto l’arco dell’anno.

Vogliamo che tu ti senta splendida in ogni momento.  

Avere un volto ben curato, infatti, è un biglietto da visita di cui non puoi fare a meno e noi vogliamo far emergere tutta la tua bellezza, per farti sentire a tuo agio durante la tua quotidianità e nei momenti speciali.

I trattamenti pensati per te nel cuore di Bologna

Abbiamo trattamenti per tutti i gusti e per ogni esigenza!

Nel nostro blog puoi già trovare alcune indicazioni per proteggere la tua pelle nelle varie stagioni, ma oggi vogliamo riassumerti qui altre opzioni che sono perfette, se vuoi un viso impeccabile e luminoso per tutto l’anno.

Pulizia profonda con ultrasuoni

Nella cornice di Bologna, il nostro Centro Estetico vanta un trattamento con ultrasuoni, che permette di eliminare le cellule morte e di riattivare la circolazione nella zona curata.

Questo trattamento è utile per migliorare l’aspetto della pelle del viso, per tonificare il volto e per uniformare la superficie andando ad alleggerire i segni delle linee di espressione.

Tramite gli ultrasuoni, andiamo a purificare, ripulire e ossigenare la pelle, donando al viso un aspetto rinvigorito e pieno, luminoso.

Trattamento Peeling

Il peeling è un trattamento di pulizia profonda della pelle del viso.

Tramite l’utilizzo di sostanze chimiche, andiamo a velocizzare il processo di esfoliazione degli strati esterni del volto, accelerando il ricambio cellulare e dando al volto una nuova superficie di pelle più giovane e luminosa.

Questo trattamento è particolarmente consigliato se vuoi combattere gli inestetismi (come la pelle grassa, cicatrici, acne), desideri attenuare le righe o ridurre le macchie della pelle del viso.

Trattamento Scrub

 Il potere dello scrub ormai lo conosci bene: viene utilizzato per tutto il corpo ed è tra i trattamenti che continuiamo a consigliare anche presso il nostro Centro Estetico a Bologna, perché è sempre un’opzione efficace per una cura della pelle quotidiana.

Trattamento Viso One Need

One Need è un trattamento sviluppato da Beautech composto di creme uniche e perfette per ogni tipo di pelle.

La linea cosmetica sostituisce la tradizionale emulsione di acqua e olio con olio e succo di Aloe Vera Biologico, che accentuano le proprietà idratanti, lenitive, calmanti e anti-age.

Questo trattamento è eccezionale anche perché pone particolare attenzione nel proteggere il tuo DNA tramite nuove sostanze funzionali biotecnologiche, che promuovono l’autoriparazione e prevengono l’invecchiamento precoce della pelle del viso.

 

Trattamento Viso Revital On

Questo è un meraviglioso trattamento rivitalizzante viso, che ti dona un sollievo immediato.

Lo consigliamo soprattutto per chi ha sensazioni di prurito, arrossamenti o pelle irritata.

 Tramite Revital On, infatti, che contiene Melatonina, olio di Canape e olio di Jojoba ozonizzato, ottieni un approccio olistico anti-age che promuove il corretto ricambio cellulare e un benessere immediato della pelle del viso.

Trattamento Viso Rèveil Sublime

Il trattamento viso Rèveil Sublime è perfetto per rinnovare e risvegliare la lucentezza della tua pelle.

 Scegliendolo, opti per un’azione che leviga il volto e lo rende lucente, vellutato e giovane.

 Questo trattamento è consigliato per chi ha pori dilatati, colorito dell’incarnato non uniforme e linee sottili o imperfezioni che vuole minimizzare.

Trattamento Viso Integraskin

Integraskin è un trattamento viso per donare nuove vitamine da far assorbire alla pelle.

Ricco di antiossidanti, le vitamine in questione proteggono tutti i tipi di pelle e rivitalizzano le cellule agendo in modo mirato contro le imperfezioni della pelle del viso e una cura che tiene conto anche dell’ambiente.

Trattamento Viso Liftageless

Questo trattamento è perfetto per te se cerchi un’alternativa cosmetica ai filler viso da iniezione.

Le biotecnologie vegetali unite alla microtecnologia Functional Fillers, permettono al trattamento di combattere i segni d’invecchiamento cutaneo rivelando un incarnato più omogeneo e fresco.

Trattamento Radio Frequenza Viso

L’ultimo trattamento che ti proponiamo utilizza difesa onde elettriche per agire in modo mirato ai bisogni della pelle del tuo viso.

Ideale per ossigenare e rigenerare la pelle, stimola un nuovo collagene dando al volto una forma più definita e una elasticità praticamente immediata.

C’è altro che possiamo fare per te?

Ti aspettiamo in via Emilia Levante 194/14 a Bologna oppure puoi prenotare chiamandoci al numero 051 48 51 548 o sui nostri social media Instagram e Facebook!

@che_fisiko

Ti aspettiamo!