Ci inoltriamo nella stagione autunnale, questo vuol dire abbassamento delle temperature e agenti esterni più aggressivi sulla nostra pelle. Proprio per questo noi del Centro Estetico Che Fisikò abbiamo pensato a due promozioni da dedicare al tuo corpo e al tuo viso. Per regalarti una pura coccola di benessere e bellezza.

massaggio

TRATTAMENTO RIDUCENTE TOTAL BODY CON FANGO E MASSAGGIO

Le mani di una brava specialista possono fare magie: alleviare contratture, sovraccarichi muscolari  e ridurre il dolore. Non dubitare: mettiti nelle mani della nostra bravissima massaggiatrice, farà miracoli per il tuo corpo e la tua mente! Con questo massaggio riducente andrai a migliorare la tua circolazione e l’assorbimento dei liquidi. Per sentirti di nuovo leggera e invincibile! 

Per te, solo nel mese di ottobre,
a 49€!

TRATTAMENTO VISO REIDRATANTE E ILLUMINANTE 

Prenditi un momento da dedicare anche al tuo viso! Dopo tutti i momenti passati sotto il sole e al mare con le alte temperature, la tua pelle avrà bisogno di un booster ristrutturante in grado di ridonare brillantezza al tuo volto! Questo è sicuramente il trattamento che fa per te. 

viso

Per te, anche questo trattamento solo nel mese di ottobre,
a 49€!

Cosa stai aspettando?

Non perdere altro tempo! Regalati una coccola speciale di benessere e bellezza: prenota subito il tuo trattamento corpo e viso! 

Inoltre, chi prenota tutti e due i trattamenti otterrà
uno sconto del 10% su un trattamento a scelta
da fare successivamente!

Nel caso tu avessi curiosità o altri dubbi sui trattamenti non esitare a contattarci!

Prima di salutarci, però, vogliamo ricordarti ancora una volta che puoi trovare tutti i tuoi prodotti preferiti di Beautech Cosmetici sul nostro fantastico Shop Online. Potrai avere a portata di smartphone, a qualsiasi ora del giorno e della notte, tutti i giorni dell’anno, tutto ciò di cui la tua pelle necessita.

Visitalo periodicamente per non perderti nessuna novità.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò