La cura per il proprio corpo è fondamentale. 

Una buona Beauty Routine prevede tantissimi accorgimenti specifici studiati su misura alle necessità della nostra pelle. 

Uno degli inestetismi più combattuti è senza dubbio quello dei peli superflui. Questa pratica epilatoria non è più un semplice ostacolo per superare la prova costume, ma negli ultimi anni è divenuta sempre più una priorità per sentirsi sempre belle e curate. 

Sei stufa dei classici metodi superficiali e non definitivi? Scegli il percorso Laser! 

L’epilazione Laser si differenzia dai classici metodi conosciuti per la sua progressività e duratura nel tempo

Grazie a un numero di sedute variabile dalle 8 – 10 per una zona medio grande è possibile eliminare una volta per tutte i peli. 

Come ci riesce? La sua azione è mirata ed indirizzata verso il bulbo pilifero, nonché il contenitore delle melanina che attribuisce il colore ai nostri peli, bruciandolo ne impedisce la ricrescita e regala alla nostra pelle l’aspetto che abbiamo sempre sognato. 

Il suo raggio promette una rimozione pari all’80% del patrimonio pilifero, dove il restante 20% rimane sottoforma di peluria rada, sottile e decolorata, quindi praticamente invisibile all’occhio umano

Perché si parla di metodo progressivo e non definitivo?

I risultati sono visibili sin dalla prima seduta ma si consolidano alla fine del ciclo di sedute.

Non è un vero e proprio metodo definitivo poiché occorrono delle sedute di mantenimento sporadiche che permettono la permanenza dei risultati ottenuti a distanze di mesi e successivamente anni. 

Sei incuriosita da questo rivoluzionario metodo ma hai paura del dolore?

Non preoccuparti, non si tratta di un trattamento invasivo! 

Durante ogni seduta la compagnia del nostro personale professionale ed esperto ti garantirà delicatezza e accuratezza.

La sensazione che si avverte durante le sedute è quella di un leggero calore o fastidio nella zona trattata, non deve in alcun modo procurare dolore. 

Resta comunque un fattore soggettivo regolato dalla sensibilità di ogni cliente. 

Dicembre è il mese ideale per trattare i peli superflui. Comincia da ora con le sedute per farti trovare pronta all’estate. Non accontentarti dei classici metodi, scegli di rivoluzionare la tua Beauty Routine. 

Durante questo speciale periodo natalizio il Centro avrà due speciali aperture straordinarie:

 

Martedì 24 Dicembre dalle 9.00 alle 13.00 

Martedì 31 Dicembre dalle 9.00 alle 13.00

 

Non esitare a passare in Istituto per scoprire tutte le nostre fantastiche idee regalo personalizzate e su misura per te! Affidati all’epilazione Laser, affidati a Che Fisikò! Restiamo disponibili per offrirti maggiori informazioni o per qualsiasi consiglio di bellezza! 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò