Le giornate fredde e ventose sono il segnale d’allarme per l’arrivo dell’inverno. 

I bellissimi colori autunnali ci immergono nel mondo dei caldi maglioni, delle tisane drenanti e del riposo sotto le coperte.

Purtroppo però, Ottobre è un mese di impegni e cambi abitudinari, che non sempre portano conseguenze positive al nostro organismo. 

Per questo, durante questi mesi è fondamentale non dimenticare i bisogni del corpo. 

Mentre le temperature si abbassano repentinamente, la nostra pelle inizia a seccarsi ed arrossirsi, portando delle conseguenze negative generali in tutto l’organismo. 

Questo squilibrio climatico, unito al raddoppio degli impegni quotidiani e stressanti, si trasforma in un senso di pesantezza e gonfiore percepito in particolar modo nelle gambe. 

Il Trattamento più adatto, che non solo ridona leggerezza e vitalità agli arti inferiori ma che ne rinnova l’aspetto è la Pressoterapia

pressoterapiaQuesto trattamento, attraverso dei cuscini che emettono getti d’aria, applica una elevata pressione a livello della zona da trattare. I benefici che se ne traggono sono molteplici e regolabili in base alle singole esigenze. 

In generale ciò che offre una seduta di Pressoterapia è un notevole miglioramento del sistema linfatico e circolatorio, quindi una boccata di salute per il nostro organismo. 

Il suo uso più comune viene intrapreso per ridefinire alcune parti del corpo, snellendole ed eliminandone alcuni inestetismi.

Il riattivo della circolazione e del linfedema aiuta notevolmente nel ridurre la ritenzione idrica e nell’eliminare le sostanze “tossiche” dal corpo.

Un’alternativa efficace alla Pressoterapia è quella dei bendaggi estetici.

 

bendaggi gambeAnch’essi agiscono sul sistema linfrodrenante attraverso delle speciali formulazioni che, una volta assorbite dalla pelle le reintegrano gli elementi di cui ha bisogno. 

Sulla base del risultato che si vuole ottenere, i bendaggi possono essere rassodanti, disintossicanti, riducenti o anticellulite.

Solitamente la loro applicazione è eseguita tramite delle strisce di cotone leggero, imbevute di principi attivi e applicate sulle parti del corpo interessate. 

Intraprendi la via del benessere per un guadagno estetico ma soprattutto di salute

Scopri la fantastica promozione autunnale

 

Sapevi che Ottobre è il mese perfetto per curare l’aspetto delle tue gambe? 

La basse temperature e l’intensità del periodo si riversano sul nostro organismo, in particolare sulla nostra pelle

Il bisogno di maggior idratazione e cura frequenti si sommano ai numerosi impegni quotidiani.

Perché continuare a stressarti con dei metodi epilatori non definitivi? 

 

laser depilazioneCon 8-10 sedute di Laser potrai eliminare per sempre il fastidioso inestetismo dei peli superflui. Successivamente ti basteranno delle sporadiche sedute di mantenimento per ottimizzare il risultato nel tempo. 

É adatto a tutte le zone del corpo, anche le più sensibili.

 

 

 

La sensazione di “dolore” che può provocare è un fattore soggettivo basato sulla sensibilità della persona; resta pur sempre una sensazione fastidiosa avvertita in modo più o meno intenso. 

 

Inizia ora a rivoluzionare il tuo metodo epilatorio! 

Vieni al Centro per scoprire tutti i pacchetti personalizzati in base alla zona che desideri trattare! 

Restiamo disponibili per maggiori informazioni o consigli inerenti al Mondo Beauty! 

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò