Tutte noi donne sappiamo quanto è fondamentale la cura con i giusti prodotti e trattamenti per il benessere di noi stesse e del nostro organismo.

Non tutte le pelli sono uguali e non è sempre facile trovare il prodotto su misura alle nostre esigenze e caratteristiche. Può capitare di sbagliare e vedere sciupata la nostra epidermide.

In special modo per il viso, così esposto e delicato, è necessario spendere più tempo. 

Nelle cose semplici si trova il divino, così vale anche per i trattamenti: in una Pulizia del viso si trovano tutte le caratteristiche fondamentali per ottenere una pelle morbida, luminosa e sana. 

Siete sicure di conoscere tutti i benefici di una buona pulizia? 

Al contrario di quel che si pensa essa non agisce solo sullo strato esterno della nostra cute; dopo la prima detersione superficiale, si purifica la pelle da tutti gli elementi inquinanti e le impurità depositatevi nel tempo.

Successivamente passa all’azione negli strati più profondi, facendole assorbire tutti gli elementi benefici presenti nei prodotti naturali utilizzati durante il trattamento. 

Questa azione purificante non è la sola, durante tutto il trattamento verrai immersa in un mondo di benessere attraverso un rilassante massaggio; offrendo così il meglio della sua azione anti-stress!

Una doppia azione con un doppio risultato: pelle sana in profondità come in superficie! 

Per chi invece vuole eliminare dei fastidiosi inestetismi o segni del tempo che contribuiscono a farti sentire a disagio, proponiamo un Trattamento Anti-Age ad effetto Lifting.

Questo innovativo trattamento sta spopolando anche tra le star del cinema, per le sue caratteristiche sorprendenti che promettono efficacia senza il ricorso di bisturi. 

La sua azione mira alla stimolazione diretta del rinnovamento cellulare, il quale reagirà producendo collagene ed elastina stimolando il ricambio epidermico.

E’ quindi consigliato per risolvere le imperfezioni del viso, come rughe, smagliature e macchie solari, per donare alla pelle nuova compattezza e luminosità.

A questo proposito, abbiamo ideato due fantastiche promozioni per te: 

 

 

Una pelle bella e luminosa, oltre a donarci l’aspetto che abbiamo sempre desiderato, aumentando la sicurezza e la fiducia in noi stesse, assicura una cura in termini di salute e benessere per tutto il nostro organismo. 

 

Per mantenere lo stato ideale di benessere è fondamentale preoccuparsi di ogni componente del corpo, partendo dal viso

Scegli la Tisana Beautech che preferisci:

DETOX, per regolarizzare le funzioni fisiologiche dell’apparato digerente.

tisane beautechDREN, per eliminare i liquidi in eccesso.

SLIM, per aiutare nel controllo del senso di fame.

ANTIAGE, per un azione antiossidante, e per la rigenerazione dei tessuti.

Non lasciarti scappare l’occasione di prenderti cura della tua pelle!

Vieni a trovarci al Centro, siamo sempre disponibili per ulteriori informazioni e consigli sul mondo Beauty!

 

Non dimenticare il nostro Open Day durante la giornata di venerdì 27 settembre dalle ore

18:00 alle 20:00 per un aperitivo conoscitivo con la Dott.ssa Cremonini Alessandra,

Biologa-Nutrizionista e Naturopata!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò