Marzo è il mese del cambiamento perché porta con sé la primavera, quindi abbiamo più energia e siamo più attivi. L’importante è non esagerare e cercare di trovare un equilibrio tra lavoro, famiglia e impegni quotidiani, altrimenti si rischia di diventare stressati. Facile da scrivere ma non da realizzare concretamente, penserete voi. L’importante è riuscire a prendersi una pausa e fare quello che ci piace e ci rilassa, che può essere leggere un bel libro o farsi un massaggio.

Oltre alla primavera, a marzo si celebra anche la Giornata Internazionale della Donna per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo. Siccome crediamo che sia una giornata importantissima, abbiamo pensato di celebrarla con la creazione di una promozione! Potete scegliere se regalarvela o regalarla ad un’altra donna per dimostrarle quanto conta per voi.

Ovviamente tutte le donne che verranno nel nostro centro estetico l’8 marzo riceveranno una mimosa, ma siccome pensiamo che non sia abbastanza per dimostrarvi quanto vi vogliamo bene e teniamo a voi

 

per chi prenota un trattamento avrà uno sconto del 10%
La promozione è valida entro e non oltre il 31 marzo

 

 

Quindi cosa aspetti a regalarti o regalare un trattamento? Ve lo meritate!

 

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni e prenotare un trattamento

 

 

Ti Aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò