Quante volte abbiamo desiderato una macchina che risolvesse tutti i problemi del nostro viso e del nostro corpo?

Il sogno è diventato realtà!

 

Ebbene si, Beautech ha ideato la soluzione per rispondere a tutte le nostre esigenze con Be-Complex!

Una consolle che garantisce tutti i risultati di otto diversi tipi di tecnologie sia per il viso che per il corpo.

Questa apparecchiatura all System si occupa di ridurre, elasticizzare, tonificare, modellare e drenare per sconfiggere gli inestetismi della pelle come la cellulite e le smagliature, eliminare tossine e acidi grassi, combattere il rilassamento cutaneo e l’accumulo di adipe.

 

Verrà creata una sinergia tra viso e corpo e i tuoi problemi spariranno!

 

Qui da Che Fisikò con il manipolo Complex versione All il risultato è assicurato! 

Questo tipo di manipolo comprende le tecnologie il LOW LEVEL LASER, RADIO FREQUENZA, ENDOMASSAGGIO, ULTRASUONI e di CROMO STIMOLAZIONE.

 

LOW LEVEL LASER: ha un’azione lipolitica, agisce in modo diretto, mirato e non invasivo sulla membrana cellulare favorendo lo scambio e la fuoriuscita del grasso presente nelle cellule adipose che, stimolate, si ridurranno producendo un significativo rimodellamento della silhouette. Inoltre, con questo trattamento il tessuto cutaneo apparirà visibilmente più tonico, compatto e idratato.

 

RADIO FREQUENZA: ha un’azione rigenerante. Attraverso lo sfruttamento il principio della Diatermia, che consente la vasodilatazione e l’aumento dell’ossigeno trasportato ai tessuti, velocizza il metabolismo cellulare e stimola la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, rendendo la pelle più elastica e compatta.

 

ENDOMASSAGGIO: ha un’azione drenante. I trattamenti di Massaggio Endodermico contrastano gli inestetismi della cellulite, il rilassamento cutaneo e sono efficaci nel caso di problematiche di ritenzione idrica. Specifici applicatori permettono di effettuare in simultanea o singolarmente trattamenti di scollamento, drenaggio e massaggio ritmico sia in modalità automatica che manuale. La luce LED del manipolo crea una piacevole sensazione di benessere.

 

ULTRASUONI: hanno un’azione snellente. Capaci di raggiungere gli strati più profondi dei tessuti, gli Ultrasuoni 1 MHz indeboliscono la struttura adiposa, stimolano la riattivazione del microcircolo e riducono progressivamente la cellulite molle, edematosa o fibrosa, con conseguente tonificazione del corpo.

 

CROMO STIMOLAZIONE: ha un’azione riequilibrante. Integrata ai vari trattamenti, consiste nell’irradiare le zone del corpo con una luce di colore rosso, per effettuare una maggiore stimolazione dei fibroblasti ed esaltare i benefici dei trattamenti stessi.

 

L’opportunità che stavi aspettando per rimodellare la tua silhouette è arrivata!

 

Vieni a trovarci nella giornata a porte aperte,
Be – Complex ti aspetta Venerdì 26 Ottobre da Che Fisikò!
Non mancare!!!

 

 

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

 

 

Ti aspettiamo,

Lo StaffChe Fisikò