Da Che Fisikò fino al 31 Ottobre ti aspettano delle promozioni fantastiche per la cura del tuo viso. Non rinunciare ad una pelle idratata, morbida e luminosa! Approfitta:

 

Con l’acquisto di un prodotto per il viso avrai un trattamento viso base omaggio

 

Con l’acquisto di 2 prodotti per il viso avrai 2 trattamenti viso base in omaggio

 

Con l’acquisto di 3 prodotti per il viso avrai una pulizia del viso completa e un trattamento per il viso base in omaggio

 

 

Il rituale di bellezza quotidiano per il viso ti darà grandi benefici sia a livello fisico che psichico.

L’autunno sta arrivando ma non per questo bisogna andare in letargo! Scegliere un buon prodotto per il tuo viso aiuterà ad avere una pelle idratata, morbida e luminosa. Questo permetterà di rigenerarti non solo esteriormente, ma anche interiormente!

Associare inoltre il proprio rituale di bellezza con dei trattamenti per il viso in Salone apporterà maggiori risultati!

I trattamenti per il viso sono molteplici e vengono utilizzati diverse sostanza come l’acido glicolico o il collagene che danno un’idratazione profonda e rendono la pelle elastica e luminosa.

La pulizia del viso, infine, serve a purificare la cute ed a eliminare tutte le impurità. La pelle ricomincerà a respirare e avrà un’aspetto sano e radioso.

Prenditi cura del tuo viso e approfitta delle nostre promozioni! 

 

Chiama per maggiori informazioni!

 

Ti aspettiamo,

Lo StaffChe Fisikò