L’anno nuovo è arrivato e, per partire al meglio, credo non ci sia niente di più speciale di un bel massaggio, pensato appositamente per le tue esigenze.

Esistono diversi tipi di massaggio e, proprio per questo, è necessario scegliere quello più adatto a te: rigenerante, energizzante o rilassante, ciò che conta è solo il tuo benessere.

Il massaggio perfetto esiste, perché esiste la tua unicità, ed io sono qui per raccontarti come trovare ciò che ti farà rinascere di una luce nuova.

E, ancor meglio, potrai scegliere di ritagliarti un momento solo per te stessa nella cornice della bella Bologna, luogo in cui troverai il mio “Che Fisikò” un beauty lab unisex pronto ad accoglierti, per farti vivere un’esperienza tanto magica, quanto lo è questa meravigliosa città.

 

Il massaggio perfetto per te è…

Partiamo da quello di cui hai bisogno.

Ti senti bloccata, come se qualcosa dentro di te si fosse fermato durante le ferie invernali e non fosse più ripartito?

Provi una spossatezza fisica e mentale, che rallenta i pensieri e ti fa sentire pensate?

Hai problemi di circolazione sanguigna che stanno influendo sulla tua vita, causandoti dolori alle estremità, formicolii, vene varicose, prurito alle gambe o mal di testa?

Non ti senti connessa con te stessa e provi un certo distacco dalla tua quotidianità?

Il 2023 è iniziato, ma questo non vuol dire che tu sia pronta a ripartire in quarta.

Il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno di un po’ di attenzioni speciali, con un massaggio perfetto in grado di liberarti da questi pesi che ti porti addosso.

Per ogni esigenza, c’è una soluzione ed è il massaggio che posso realizzare appositamente per te.

Desideri un trattamento che sia più incentrato sulla cura del tuo corpo e sul suo rimodellamento? Allora la tua scelta potrebbe ricadere tra alcune mie proposte, che sono un toccasana per combattere grasso e cellulite.

 Oppure, vuoi nutrire anche la tua mente, rilassandoti e facendoti coccolare per scaricare tutto lo stress quotidiano? In questo caso, ti consiglio di optare per un massaggio olistico.

Il massaggio rimodellante

Il massaggio rimodellante è composto da una serie di azioni mirate a disintossicare il tuo corpo da tutte le scorie raccolte nel corso del tempo.

Ciò che ti propongo serve a lavorare su una zona mirata per liberarla dagli accumuli di grasso e dai vari tipi di cellulite.

  1. Possiamo fare un linfodrenaggio per agire sulla cellulite e sulle gambe gonfie ed optare per un massaggio connettivale per ridurre gli accumuli adiposi.
  2. Scegliere un trattamento dermopurificante per drenare e detossificare, oppure indirizzarci verso un massaggio utile a lavorare sul sistema circolatorio e detossinante.

Dreniamo, tonifichiamo e riduciamo il volume per restituirti un corpo in cui puoi rivederti con gioia.

Il massaggio olistico

Se senti la necessità di un massaggio che non lavori solo sulle esigenze del corpo, ma che dia spazio anche alla mente e allo spirito, il trattamento olistico è quello che fa per te.

Tramite l’utilizzo delle pietre calde, agiamo sul tuo stato d’animo e su possibili dolori come artrosi, cervicale e problemi di metabolismo. Curiamo il corpo e la mente con un massaggio che offre un benessere interiore ed esteriore, attraverso una coccola calda ed avvolgente.

Per un rituale magico che apre tutti i sensi, non c’è scelta migliore di un massaggio con candele: un tripudio di sensazioni che scivolano sul corpo e che lo rilassano completamente, idratandolo e liberandolo dalle contratture raccolte nel tempo.

Senza dimenticare l’apertura di tutti i chakra e il loro aprirsi, uno ad uno, per farti sentire nuovamente padrona di te stessa.

Qualsiasi sia la tua esigenza, Che Fisikò è incastonato nella fortezza bolognese e pronto a darti riparo, attenzione e le cure necessarie per farti riscoprire l’energia e la magnificenza del tuo corpo.

Per maggiori informazioni, puoi chiamarmi al ☎️ 051 48 51 548 o passare a trovarmi in via Emilia Levante 194/14 a Bologna.

Non dimenticarti di seguire anche il mio canale instagram!

@che_fisiko

Un abbraccio,

Barbara