Cari lettori, il nostro corpo ha sempre bisogno di essere curato e coccolato, non solo tramite dei massaggi appositi quando sentiamo dei dolori specifici, ma anche per sentirci più leggere e confortate in un momento di stress o frenesia.

Per la nostra mente e la nostra salute è importante anche regalarsi qualche momento di relax e affidarsi alle mani di esperti, in questo caso noi!

 Ecco perché ad ottobre abbiamo deciso di farvi un super regalo, tramite una promozione!

 

Il trattamento corpo più adatto all’inverno è quello a base di fanghi che avvolgono il corpo come una coperta rassicurante, proteggendolo con un comfort immediato e un’azione diretta sugli inestetismi localizzati nelle aree più critiche, come cosce, fianchi e glutei.

Il fango è drenante e snellente, attiva il metabolismo, elimina tossine e impurità, favorisce un’azione drenante e anticellulite localizzata. Miscelato con oli essenziali, favorisce una profonda purificazione dei tessuti. Il trattamento a base di fanghi è ideale per tutti i tipi di cellulite: stimola la lipolisi e drena i tessuti.

Il massaggio stimola la circolazione e va ad agire dove è più evidente il ristagno dei liquidi, per un’azione localizzata. La pelle è levigata, la buccia d’arancia ridotta, la silhouette affinata seduta dopo seduta.

 

Non aspettare, chiamaci e vieni a trovarci e il tuo corpo ti ringrazierà! 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò