Siamo tornate! Per questo mese, solo per voi, la promo 2+1!

Acquistando due trattamenti a scelta tra viso e/o corpo, il terzo te lo regaliamo noi!

Mi raccomando, non perdere questa speciale occasione e coccola il tuo corpo al meglio con i nostri trattamenti.

Andiamo insieme a scoprire alcuni dei trattamenti corpo:

Activa Thalasso

Questo trattamento anticellulite è stato studiato per essere realmente efficace contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe.

Infatti grazie alle sue selezionate sostanze funzionali questi trattamenti contro la cellulite stimolano il microcircolo e agiscono come una “pompa naturale” che aiuta il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio, dona alla pelle un’immediata sensazione di leggerezza e risulta nel complesso un ottimo coadiuvante nel trattamento della cellulite.

Una sapiente alchimia di zeolite, olii essenziali, alghe sale marino integrale permette ai prodotti della linea Activa Thalasso di ottenere risultati efficaci e allo stesso tempo risultare tollerabili anche ai clienti più sensibili.

Integra Body

Una gamma completa sviluppata appositamente per le discipline di massaggio corpo, ricca di sostanze funzionali scelte per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di pelle e inestetismi. Un adeguato apporto di Oligoelementi e Vitamina E risulta essere funzionale per la salute della pelle, sia che esso avvenga per mezzo dell’alimentazione o grazie alla corretta skin care. Ricchi di minerali, gli oligoelementi ricaricano di energia tutti i tipi di pelle, contrastando lo stress ossidativo e rivitalizzando le cellule. 

E ora ecco per voi alcuni dei trattamenti viso presenti tra le nostre scelte:

One Need

Beautech ha sviluppato formulazioni cosmetiche in grado di combinarsi per creare creme uniche, esaudendo così la necessità di avere cosmetici che si adattano alla perfezione ad ogni singolo tipo di pelle.

La ricerca dell’eccellenza e della qualità dei prodotti della linea cosmetica One Need passa innanzitutto dalla scelta degli ingredienti.

Un cosmetico per il viso “tradizionale” è normalmente un’emulsione di acqua e olio mentre il cosmetico One Need sostituisce la parte acquosa con il succo di Aloe Vera Biologico, dalle spiccate proprietà idratanti, lenitive, calmanti e anti-age.

Inoltre, uno dei temi più rilevanti ed attuali nel mondo della scienza è l’epigenetica, una materia che studia come l’ambiente e la storia individuale possano influenzare l’espressione dei geni contenuti nel DNA di ciascuno di noi. Tale ricerca ha permesso di inserire nel cosmetico per il viso nuove sostanze funzionali biotecnologiche in grado di proteggere il DNA e di promuoverne l’autoriparazione per prevenire e contrastare l’invecchiamento precoce della pelle.

Rèveil Sublime

Il trattamento Reveil Sublime è stato sviluppato per rinnovare e risvegliare la vitalità della pelle del viso, levigandola e rendendola immediatamente più luminosa, vellutata e giovane.

Ricco dei migliori idrossiacidi come acido Glicolico, Cogico, Tranexamico e Azelaico, promuove il rinnovamento cellulare, affina i pori dilatati, uniforma il colorito dell’incarnato, minimizza le linee sottili e le piccole imperfezioni, permettendo alla pelle di tornare a respirare.

Questi, amiche, sono solo alcuni dei nostri trattamenti. Ognuno di essi viene praticato con prodotti di altissima qualità, testati e sicuri.

Quest’occasione è da non perdere soprattutto perchè vi permetterà di potervi curare di più parti del vostro corpo, cosa da non sottovalutare mai.

Vi aspettiamo nel nostro negozio, non vediamo l’ora di farvi scoprire tutti i trattamenti della promo!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò