L’epilazione, cosi come il trucco, è da sempre considerata un rituale di bellezza essenziale per ogni donna.
Ciascuna di noi sogna una pelle liscia e morbida come la seta, senza peli superflui, e non solo per la fatidica prova costume, ma per essere perfetta e curata in ogni momento.

Sempre più spesso non sono solo le donne che desiderano di essere impeccabili, anche gli uomini sono sempre più propensi a valutare questo nuovo tipo di trattamento, non solo per motivi estetici ma anche per necessità in ambito sportivo.

Ma per essere sempre al top sei stanc* di ricorre ai metodi tradizionali e di soffrire ogni mese con la solita ceretta? Noi del Centro Estetico Che Fisikò abbiamo la soluzione per te!
Con il nuovo Laser 808 al diodo di Beautech potrai avere sempre una pelle liscia come la seta!
SCOPRINE DI PIÙ ALL’OPEN DAY DEL 02 NOVEMBRE!!

L’EPILAZIONE LASER A DIODO:
L’epilazione laser a diodo è una trattamento estetico molto efficace per il la rimozione di peli superflui poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa.
È l’ultima novità in fatto di depilazione e si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo, anche le più delicate, come inguine, dando ottimi risultati anche su peli tendenzialmente chiari e pelle scure. Grazie a questa tecnica epilatoria potrai evitare i fastidi causati dalla depilazione classica, come irritazioni e sfoghi, e ottenere una pelle morbida ed elastica.

COME FUNZIONA:
La tecnologia a diodo è basata sulla dinamica di luce e calore che avviene tramite un macchinario dotato di manipolo, del quale passeremo l’estremità sul tuo corpo. Il pelo stesso funzionerà come un’antenna per il laser: l’onda laser verrà assorbita dalla melanina che arrivando al bulbo lo atrofizzerà. 

I BENEFICI: 
Risparmio di tempo e di soldi: nonostante il costo di una singola seduta sia maggiore rispetto a quello di una ceretta normale, dopo un certo numero di sessioni l’investimento risulterà ottimo, non dovendo più preoccuparsi di un’eventuale ricrescita dopo l’eliminazione completa del pelo.
Mai più irritazioni e peli incarniti: andando a colpire direttamente i bulbi non ci sarà ricrescita e quindi non ci sarà la possibilità che si sviluppino peli incarniti.
Velocità ed efficienza: le sedute con il laser sono rapide. Durante una singola seduta col laser al diodo vengono eliminati più o meno tra il 20% e il 60% dei bulbi attivi, in fase di crescita, presenti nella zona trattata.
Risultati già dalla prima seduta: al termine di ogni epilazione, non solo avrai ottenuto l’eliminazione dei peli, ma anche una pelle più morbida, liscia ed elastica.

VUOI SAPERNE DI PIU?
Cosa aspetti, partecipa al nostro Open Day del 02 Novembre e fatti consigliare dalle nostre professioniste di bellezza la promozione su misura per te!

Prenota subito il tuo appuntamento di bellezza da Centro Estetico Che Fisikò, i posti sono limitati.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò