È appena iniziato uno dei mesi più caldi di tutto l’anno.

Ricordati di seguire le classiche raccomandazioni: bevi tanta acqua e tisane, mangia frutta e verdura e non uscire nelle ore più calde.

Ma noi vogliamo regalarti un consiglio in più: regala un momento di relax e leggerezza alle tue gambe con uno dei nostri fantastici trattamenti.

Sfrutta tutti i nutrimenti dei fanghi, oppure ritrova la freschezza con i bendaggi, o ancora rilassati sotto l’efficace azione anticellulitica del pressomassaggio, infine sfrutta i benefici coadiuvanti della coperta termica.

Scopriamo insieme tutti i benefici di questi trattamenti: andiamo per ordine.

I Fanghi

Esistono davvero molti tipi diversi di fanghi, e puoi trarre diversi effetti a seconda di quello che scegli. In ogni caso il trattamento che ti consigliamo per la stagione estiva è principalmente quello tonificante.

Applicando sulle tue gambe questi speciali prodotti potrai immediatamente ottenere una pelle decisamente più morbida e liscia: l’effetto a buccia d’arancia tipico della cellulite e ritenzione idrica andrà ad attenuarsi sensibilmente, mentre potrai sfruttare l’effetto rassodante dei nostri fantastici fanghi.

Bendaggi

Le nostre esperte della bellezza applicheranno con cura e attenzione le speciali bende elastiche sulle tue gambe: questo servirà a donarti un’immediata sensazione di leggerezza e benessere, oltre a restituirti freschezza e vitalità.

Il caldo spesso ci appesantisce perché mette in difficoltà il nostro sistema circolatorio e linfatico. In questo modo i nostri liquidi viaggiano meno velocemente e spesso quelli in eccesso ristagnano, invece di venire naturalmente espulsi.

I bendaggi serviranno proprio a riattivare questo importante meccanismo, donandoti una pelle più compatta e delle gambe più leggere. Amplifica l’effetto di questo trattamento con i fanghi.

Pressomassaggio

Questo straordinario macchinario ti aiuterà a contrastare quegli spiacevoli inestetismi dovuti alla ritenzione idrica e adipe localizzato, senza che tu debba fare il minimo sforzo.

Durante questo trattamento la tecnologia del pressomassaggio eserciterà sul tuo addome e le tue gambe delle lievi ma mirate pressioni, che rivitalizzeranno il tuo sistema circolatorio e ti doneranno subito più energia e rilassamento.

Anche la seduta di pressomassaggio può essere potenziata con l’aggiunta di fanghi e bendaggi, proprio mentre stai sfruttando l’azione del macchinario.

Coperta termica

Infine questa speciale seduta andrà a rendere ancora più efficace l’azione di tutti gli altri trattamenti di cui ti abbiamo parlato: questa particolare coperta andrà ad aumentare leggermente la temperatura del tuo corpo, intensificando gli effetti snellenti e tonificanti della presso.

In questo modo, infatti, il tuo organismo riuscirà a smaltire liquidi e adipe in eccesso con molta più facilità: l’effetto anti cellulite sarà ancora più evidente sulle tue gambe.

Che cosa stai aspettando?

Prenota subito la tua seduta di bellezza e inizia oggi a prenderti cura del tuo corpo.

Infine vogliamo ricordarti che il nostro shop online è sempre a tua completa disposizione, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Potrai sempre trovare i tuoi prodotti preferiti per farli arrivare direttamente a casa tua.

Visitalo periodicamente per non perderti le ultime novità.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò