Mare, sole, caldo e tanta voglia di relax: è proprio arrivata l’Estate!

Finalmente possiamo liberarci di pesanti abiti invernali e respirare le ultime settimane di questa splendida primavera.

Che ne dici di cominciare la nuova stagione con il piede giusto?

Abbiamo una proposta pensata proprio per la tua bellezza, che potrebbe interessarti:

Prenota il tuo trattamento speciale

scegliendo fra

pulizia del viso accurata con ultrasuoni

oppure

scrub per il corpo

e avrai in regalo una seduta di

pressomassaggio

soltanto per il mese di Giugno

La pressoterapia è un efficace trattamento che ti aiuterà a combattere fastidiosi inestetismi dovuti a cellulite e ritenzione idrica, oltre ad attenuare notevolmente quella spiacevole sensazione di gonfiore che potresti sentire sulle tue gambe a fine giornata.

Questa seduta avrà un potere disintossicante e rigenerante: non solo favorisce il dimagrimento, ma promuove anche uno stato di benessere generale al tuo organismo. Oltre, infatti, a notare i suoi favolosi risultati estetici, ti sentirai subito rilassata e con una piacevole sensazione di leggerezza.

Il nostro fantastico macchinario agirà sul tuo addome e sulle tue gambe, esercitando delle piccole ma mirate pressioni. In questo modo il tuo corpo riuscirà a drenare molto più facilmente i liquidi accumulati fra i tessuti.

Dopo la prima seduta di pressomassaggio avrai subito riattivato il tuo sistema circolatorio e linfatico, riuscendo finalmente a liberarti di tutto lo stress accumulato e ad espellere le tossine e i liquidi in eccesso.

Ma questo incredibile macchinario ti aiuterà moltissimo anche per la tua forma fisica: renderà il tuo corpo molto più tonico, e ridurrà sensibilmente eventuali gonfiori addominali. Potrai finalmente tornare in spiaggia per sfoggiare un fisico da favola completamente rinnovato.

Insomma, si tratta di un vero e proprio portento per rigenerare il tuo corpo e migliorare il tuo umore. Da provare!

Cosa aspetti? Scegli uno dei nostri fantastici trattamenti per il viso o per il corpo, e completa la tua seduta di benessere con una efficace pressoterapia.

Pulizia viso accurata con ultrasuoni

Libera la pelle del tuo volto da impurità accumulate a causa dello stress, della mascherina e dell’inquinamento, con la fantastica tecnologia ad ultrasuoni.

Riuscirai ad attenuare varie imperfezioni e inestetismi, mentre prepari la tua cute all’aria estiva.

Scrub

Prepara anche il tuo corpo all’esposizione solare, permettendo alla tua futura abbronzatura di rimanere impressa più a lungo e in modo più omogeneo.

Con il nostro peeling potrai esfoliare tutta la tua pelle, liberandola dalle cellule morte e rendendola immediatamente più morbida e setosa.

Sei pronta?

Non perdere altro tempo e prenota subito la tua seduta di bellezza, da dedicare completamente alla tua Estate. Chiamaci subito per scoprire quali sono i trattamenti che possano soddisfare al meglio tutte le tue esigenze.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò