Ti ricordi della promo di Aprile?

Sei ancora in tempo per approfittarne! La promozione continua anche per tutto il mese di Maggio: i festeggiamenti non ci bastano mai, e puntiamo sempre alla tua soddisfazione!

Ti ricordiamo che, per cominciare alla perfezione la nuova stagione, la nostra combinazione esclusiva di trattamenti ti aiuterà a ripartire alla grande.

Ti ricordiamo brevemente in che cosa consiste questa imperdibile occasione pensata per la tua bellezza.

Potrai avere al fantastico prezzo di

119 €

4 trattamenti per la tua remise en forme

Approfittane subito: l’offerta è valida fino alla fine del mese di Maggio.

Ecco i dettagli dell’offerta.

Manicure

Per curare le tue unghie ed esprimere al meglio la tua personalità, completa il tuo look con il nostro trattamento manicure accurato: potrai scegliere dalle tinte più classiche alle nail art più estrose e creative.

Usiamo sempre e comunque prodotti professionali certificati e resine speciali che rinforzeranno le tue unghie.

Pedicure

Il nostro trattamento pedicure accurato porterà al tuo corpo rigenerazione e benessere. Ricordati che i piedi ci portano in giro, ci supportano e ci sopportano per tutto il giorno. Se loro stanno bene, tutto il corpo starà bene: è un dovere prendersene cura nel migliore dei modi.

Pressomassaggio

Questo particolare macchinario esercita delle delicate pressioni su zone specifiche, tramite un sistema di cuscini e getti d’aria, stimolando la riattivazione del sistema circolatorio e linfatico.

È il trattamento ideale per migliorare gli inestetismi della cellulite, per ridurre la ritenzione idrica e per sgonfiare e defaticare le gambe.

Viso illuminante

Tratteremo il tuo viso con una combinazione di detersione, scrub e maschera mentre ti stai liberando delle imperfezioni della cellulite, sotto la macchina per il pressomassaggio.

La tua pelle tornerà ad essere elastica e compatta, apparirà più giovane e sana, ma soprattutto guadagnerà forza e lucentezza.

Che stai aspettando? Noi siamo prontissime ad accoglierti!

Chiamaci subito per prenotare il tuo appuntamento ed iniziare a prepararti per l’Estate.

Ricordati che il nostro shop online è sempre attivo e disponibile per soddisfare le tue esigenze 24 ore su 24. Controllalo periodicamente per scoprire tutte le novità.

Ad esempio proprio oggi è uscita la nuova linea AlFemminile di Beautech. Vai a dare un’occhiata.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò