Lo senti questo odore di Estate?

Ad arricchire quest’aria di sole e tepore, c’è la felicità di aver finalmente riapertoDa oggi possiamo rivederci: ti stiamo già aspettando con il sorriso!

Sei pronta a ricominciare alla grande? Noi sì.

Infatti, per cominciare alla perfezione la nuova stagione, abbiamo preparato per te una promozione esclusiva: riparti in forma perfetta per l’estate, con la nostra combinazione esclusiva di trattamenti pensata per la tua bellezza.

Potrai avere al fantastico prezzo di

119 €

i tuoi 4 trattamenti per la remise en forme

Affrettati: l’offerta è valida per tutto il mese di Aprile e Maggio.

Lascia che ti spieghi nel dettaglio che cosa otterrai da questa fantastica offerta.

Manicure

Potrai scegliere dalla classica french manicure all’intramontabile rosso, fino alle nail art più estrose e creative, per curare le tue unghie ed esprimere al meglio la tua personalità.

Usiamo sempre e comunque prodotti professionali certificati e resine speciali che rinforzeranno le tue unghie.

Pedicure

Il nostro trattamento pedicure accurato porterà al tuo corpo rigenerazione e benessere. Ricordati che il piede è il primo ad alzarsi e l’ultimo ad andare a dormire. I piedi ci portano, ci supportano e ci sopportano per tutta la nostra vita. Se loro stanno bene, tutto il corpo starà bene, è un dovere curarlo.

Pressomassaggio

Questo particolare macchinario esercita delle delicate pressioni su zone specifiche, tramite un sistema di cuscini e getti d’aria, stimolando la riattivazione del sistema circolatorio e linfatico.

È il trattamento ideale per migliorare gli inestetismi della cellulite, per ridurre la ritenzione idrica e per sgonfiare e defaticare le gambe.

Viso illuminante

Mentre stai sfruttande le tecnologie del pressomassaggio, tratteremo il tuo viso con una combinazione di detersione, scrub e maschera.

La tua pelle tornerà ad essere elastica e compatta, apparirà più giovane e sana, ma soprattutto guadagnerà forza e lucentezza.

Che stai aspettando? Noi siamo prontissime ad accoglierti!

Chiamaci subito per prenotare il tuo appuntamento ed iniziare a prepararti per l’Estate.

Inoltre ricordati che, chiusura o apertura che sia, il nostro shop online è sempre aperto, 7 giorni su 7, 24 ore su 24: puoi continuare a regalarti le attenzioni che meriti in qualsiasi momento.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò