Le gambe sono una delle parti del corpo più seducenti su un donna!

Ora che arriva la primavera si comincerà a metterle di nuovo in mostra, sognando di averle affusolate, snelle e liscissime!

Il tuo sogno con Che Fisikò diventerà realtà, grazie alla promozione di questo mese!

Consulenza Gratuita +

Massaggio Gambe!

Elaborazione di un percorso benessere gambe

adatto alle tue esigenze.

Prenota la tua seduta a un prezzo esclusivo

entro il mese di Marzo 2021!

Il massaggio alle gambe inizia dalle caviglie, esercitando una pressione sulla zona in corrispondenza del tendine d’Achille: punto nevralgico, importante per la stimolazione dei vasi linfatici.

La manipolazione si basa sull’alternanza tra pressione e rilascio, in questo modo, si allevierà gonfiore alle caviglie che spesso è presente nelle persone che hanno una cattiva circolazione.

Si passa poi alle gambe. Le manualità saranno concentriche, dal basso verso l’alto, con lo scopo di eliminare le scorie presenti, portandole verso i reni.

Sulla coscia si pratica un massaggio molto leggero, per poi intensificarlo gradualmente. I movimenti saranno concentrici, svolti con entrambe le mani e dal basso verso l’alto.

Una volta stabilita una buona circolazione sanguigna, il massaggio diventa più leggero e superficiale.

Infine, si conclude con la manovra di drenaggio. Entrambe le mani stringono l’arto e spingono, sempre dal basso verso l’alto, i liquidi verso i reni.

La sensazione finale sarà quella di leggerezza e rilassamento. Questo tipo di trattamento è un buonissimo rimedio anticellulite e fa si che il corpo abbia una buona circolazione sanguigna e linfatica.

La manualità principale che vi accompagnerà durante questo trattamento è lo scollamento dei tessuti e l’impastamento, una volta effettuato questo, si accompagnerà la linfa verso le stazioni di linfonodi con un linfodrenaggio.

Beneficia di una nuova sensazione di leggerezza, sparizione del dolore localizzato, distensione della pelle e tonificazione dei muscoli!

Scopri il trattamento personalizzato che fa per te ed esibisci delle gambe da modella in questa primavera!

Affidati agli esperti e rinnova la tua bellezza, troverai la soluzione perfetta e personalizzata per te.

Chiamaci per avere maggiori informazioni: risponderemo a tutte le tue domande e scioglieremo ogni tuo dubbio!

Il Centro ti ricorda che le promozioni speciali in onore della Festa della Donna e della Festa del Papà sono ancora attive!

Leggi tutti i dettagli nell’articolo dedicato e concediti la bellezza che meriti!

Che Fisikò coglie l’occasione per augurare a tutte le Donne degli auguri speciali!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò