Che Fisikò pensa alla tua bellezza.

Con l’avvicinarsi dei premi freddi e le temperature che si abbassano, senti la necessità di dedicare maggiore attenzione alla cura del tuo aspetto?

Il Centro ha la soluzione che stavi cercando!

Approfitta delle promozioni in corso, valide per il mese

di Novembre!

Per l’intero mese di Novembre approfitta dello SCONTO del 15%

sulla pulizia del viso e/o sul pedicure curativo, il 20% di SCONTO

se, invece, porti un’amica.

Ma non è tutto.

Venerdì 27 Novembre 2020, in occasione del Black Friday, potrai

godere dello SCONTO del 30% sui trattamenti di estetica

 

 

Perché lasciarsi sfuggire questa fantastiche occasioni?

Dedica una coccola al tuo viso.

La pulizia del viso è la base fondamentale per mantenere una pelle sana, quando si è giovani e prevenire l’invecchiamento cutaneo in età adulta.

Il trattamento professionale elimina profondamente non solo i residui di trucco, ma lo sporco depositato e radicato sulla pelle anche a causa dell’inquinamento; inoltre rimuove gli eccessi di sebo, le cellule morte, i punti neri e contrasta i batteri e la proliferazione batterica.

Le manualità del massaggio permettono di rimuovere i ristagni circolatori e far arrivare sangue e linfa nuovi che apportano maggiore ossigenazione e nutrimento.

La perfetta rimozione delle cellule morte superficiali dona immediatamente all’incarnato un colorito luminoso e permette alla cute di assorbire al meglio i prodotti cosmetici, donando quella particolare sensazione di pelle “che respira”.

L’utilizzo di prodotti specifici e altamente professionali, ti faranno ottenere una pelle immediatamente più morbidalevigata e nutrita.

Il pedicure estetico non è semplicemente inteso in senso classico di “fare le unghie” o dare lo smalto, ma un vero e proprio trattamento estetico finalizzato alla cura e al benessere dei piedi e delle unghie con massaggio e miglioramento dello stato di salute dell’epidermide.

Il pedicure, non solo mantiene in ordine e curate le unghie, ma abbellisce l’epidermide di tutto il piedi, tratta le cuticole, accorcia e armonizzare la forma e lunghezza delle unghie, massaggia con prodotti rilassanti i piedi; insomma un vero trattamento di cura e bellezza non solo estetico, ma anche per la salute dei piedi e delle tue unghie.

Ma non è tutto.

Non lasciarti sfuggire l’offerta legata al Black Friday.

Venerdì 27 Novembre 2020, Che Fisikò ti attende per regalarti attimi di spensierato benessere e relax.

Approfitta del 30% di SCONTO sui trattamenti estetici.

Che sia il tuo corpo o il tuo viso a richiedere attenzioni, non preoccuparti, il Centro sarà in grado di esaudire ogni tuo desiderio o richiesta.

L’attenzione e la cura del nostro staff saprà regalarti un momento speciale dedicato solo a te, al tuo benessere e al tuo corpo per esaltarne tutta la sua bellezza.

Non aspettare, dedicati le attenzioni che meriti donando al tuo corpo un po’ di amore, coccole e benessere.

Chiamaci per prenotare la tua seduta di relax: non vediamo l’ora di darti il benvenuto da Che Fisikò!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò