Settembre è il mese del ritorno alla routine quotidiana dopo le rilassanti vacanze estive che si vorrebbe non finissero mai.

È anche il momento migliore per ripartire con una marcia in più prendendoti cura di te stessa e dedicandoti le coccole di cui hai bisogno!

Che Fisikò sa sempre di cosa hai bisogno e vuole farti un regalo: approfitta delle imperdibili promozioni di settembre!

Trattamento viso olistico anti-age con Revital.On a €35.00

Pulizia viso + fisiomassaggio con bendaggi personalizzati

a €80.00

Per tutto il mese di settembre potrai usufruire di queste due fantastiche promo, studiate per esaltare la tua naturale bellezza.

Vediamo insieme quali sono i benefici di questi trattamenti.

Vuoi donare un aspetto più luminoso e giovanile alla tua pelle?

Revital.On, Beautech, è una linea studiata appositamente per rivitalizzare l’aspetto del viso garantendo sollievo immediato, riducendo la sensazione di prurito e gli arrossamenti.

Ricco delle migliori sostanze funzionali come Melatonina, olio di Canapa e olio di Jojoba ozonizzato altamente ristrutturanti, restitutive e protettive dell’epidermide, contrasta efficacemente gli effetti del tempo attraverso un approccio olistico anti-age e promuove il corretto turnover cellulare per un benessere della pelle a 360°.

Vuoi prenderti cura in profondità del tuo viso e del tuo corpo?

Coccolati con una pulizia del viso e il fisiomassaggio con bendaggi, per un trattamento di bellezza completo.

Con la pulizia del viso aiuterai la pelle a mantenersi sana e a  prevenire l’invecchiamento cutaneo agendo anche sulle impurità di ogni tipo di cute.

Agirai, invece, sugli inestetismi di cellulite e ritenzione idrica grazie al fisiomassaggio, che favorirà il drenaggio dei liquidi corporei e il rilassamento dei muscoli, contratti dallo stress quotidiano.

Provalo in sinergia con i bendaggi specifici: l’esperienza dello staff di Che Fisikò saprà scegliere il prodotto giusto per trattare i tuoi specifici inestetismi.

Grazie all’unione di questi due trattamenti il tuo viso vedrà un’abbronzatura luminosa, un aspetto radioso insieme al tuo corpo che riceverà una coccola di benessere.

L’attenzione e la cura del nostro staff saprà regalarti un momento speciale dedicato solo a te, al tuo benessere e al tuo corpo per esaltarne tutta la sua bellezza.

Non aspettare, dedicati le attenzioni che meriti donando al tuo corpo un po’ di amore, coccole e benessere.

Chiamaci per prenotare la tua seduta di relax: non vediamo l’ora di darti il benvenuto da Che Fisikò!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò