Con l’arrivo dell’estate, si avvicina la tanto temuta prova costume.

Pensi di aver dedicato al tuo corpo le attenzioni che merita?

Che Fisikò ha pensato a te e ti offre una soluzione personalizzata che farai fatica a non considerare.

Martedì 14 Luglio e Mercoledì 15 Luglio 2020 il Centro ha ideato due Open Day: due giornate in cui potrai prenotare una consulenza sui trattamenti corpo Sinuosa +Fit -Fat e Activa Thalasso, Beautech.

Perché lasciarsi sfuggire la possibilità di dedicare al tuo corpo le giuste cure?

Prenota la tua consulenza ed effettua un trattamento da 60 minuti!

Se il servizio sarà di tuo gradimento, potrai prenotare l’intero ciclo completo ad un prezzo SCONTATISSIMO.

Scopriamo i benefici di queste due linee Beautech.

La linea Sinuosa si divide tra prodotti e attivi +FIT e altri -FAT, specifici per tonificare e ridurre.

Funzionali + FIT, con proprietà elasticizzanti e ristrutturanti

  • Complex 3D: La sinergia degli ingredienti permette il sollevamento dei glutei, il rimodellamento delle cosce, grazie all’azione di riorganizzazione e allineamento del Collagene; la pelle avrà un effetto tonico e di naturale tensione.
    La sua caratteristica principale è l’effetto push up e la velocità d’azione con cui agisce, garantendo risultati fin dalla prima applicazione.
  • Manilkara Complex: forte azione anti-age, agendo in profondità sui meccanismi dell’invecchiamento cutaneo.
    Combatte la degradazione dell’elastina e delle fibre responsabili della perdita di tonicità ed elasticità promuovendone la rigenerazione.
  • Acmella Complex: derivante da estratti naturali di pante e fiori, questo principio aumenta il movimento dei fibroblasti che agiscono, così, supportando e risollevando il Collagene.
    La cute apparirà immediatamente rassodata e compatta, con un effetto di botox naturale.

Funzionali – FAT, ad azione snellente, rimodellante e lipolitica

  • Glaucina Complex: sostanza in grado di trasformare l’adipe in tessuto fibroplastico, restituendo tonicità al derma; stimola il drenaggio dei liquidi e delle tossine in eccesso.
  • Drosera Ramentacea: le sue caratteristiche liporiducenti le conferiscono un’efficace azione sui cuscinetti adiposi, diminuendo l’accumulo di grasso e riducendo la dimensione degli adipociti.
  • Fosfatidicolina: la sua efficacia viene implementata se abbinata a sostanza funzionali con effetto naturalmente drenante e stimolante.
  • Aloe vera Biologica: proprietà idratanti, lenitive, calmanti ed anti-age.
    Grazie all’alto contenuto di vitamine e minerali, il gel prodotto da questa pianta, stimola il sistema immunitario, la riparazione cellulare, calma rossori ed irritazioni e crea un film sullo strato superiore della pelle, proteggendola dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni esterne.

Il trattamento comincerà dopo una consulenza, in cui spiegherai i punti critici del tuo corpo che vorresti migliorare e illustrerai la silhouette che hai sempre voluto ottenere.

A seguire, lo staff qualificato di Che Fisikò, eseguirà massaggi con manovre e prodotti specifici, adatti alla parte trattata e ai risultati che vuoi raggiungere.

Activa Thalasso è, invece, un trattamento realmente efficace contro la cellulite, ritenzione idrica e una cattiva circolazione che appesantisce le gambe rendendole doloranti soprattutto in concomitanza dei primi caldi.

Il microcircolo viene stimolato grazie ai principi attivi del trattamento che aiuterà la zona trattata ad assorbire i liquidi.

Sentirai subito una sensazione immediata di leggerezza!

Abbinata ai movimenti circolari del massaggio, i prodotti della nuova Linea Activa Thalasso sono composti dalle migliori sostanze che ti garantiranno subito un risultato immediato.

Le sostanze funzionali del trattamento comprendono:

  • Sale Marino Integrale: il sale ‘più puro’, non raffinato chimicamente, libera la pelle dall’eccesso di liquidi e aiuta a riattivare il processo di smaltimento dell’adipe.
  • Zeolite: una vera rivoluzione per la tua salute! La sostanza di origine vulcanica aiuta ad eliminare le tossine e le impurità presenti sulla pelle.
  • Alghe Marine: ricche di vitamine e minerali, andranno a stimolare il metabolismo cellulare e la microcircolazione. Il plus? Una pelle tonica ed idratata!
  • Lime: un importantissimo alleato per la tua salute! Ricco di Vitamina C, ha la funzione di promuovere la circolazione venosa e linfatica, rafforzare i vasi sanguigni e darà una piacevole fragranza dal sapore estivo al tuo corpo. 

Cosa aspetti per provare uno dei fantastici trattamenti personalizzati che lo staff di Che Fisikò propone?

Ti ricordiamo che il Centro rimarrà aperto per l’intera stagione estiva così da permetterti di prenotare la tua seduta di benessere in ogni momento!

Il tuo relax prima di tutto!

Chiamaci: il personale saprà rispondere a tutte le tue domande e ti fornirà tutte le informazioni necessarie sulla Linee Beautech, e su quale sia la soluzione cucita su misura per te!

Prenota la tua seduta di benessere: Che Fisikò non vede l’ora di darti il benvenuto e di aiutarti a conquistare la forma fisica che hai sempre desiderato!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò