Con l’arrivo della primavera e dei primi calori estivi, torna la voglia di scoprire alcune parti del corpo che abbiamo trascurato per l’intera stagione invernale.

Il riposo forzato di questo periodo, infatti,  ha permesso a tutte noi di avere maggiore tempo da dedicare alla nostra Beauty Routine. 

Ciò significa maggiore cura del proprio viso, le giuste attenzioni per il benessere del proprio corpo e un senso di profondo relax.

Beautech, da sempre attenta alle esigenze delle proprie clienti, ha creato una promozione a cui non saprai rinunciare.

Dalle ore 18.00 di Venerdì 24 Aprile 2020, le tue esigenze e

necessità saranno ascoltate e esaudite.

Credi di non essere riuscita a muoverti abbastanza in quest’ultimo periodo e pensi che il tuo corpo abbia risentito di questo riposo forzato?

Non ti preoccupare, Beautech ha pensato anche a questo.

Tra le linee corpo che troverai in PROMO, SLIM PANTS SINUOSA – FAT è uno dei nostri punti di forza: 4 + 1 IN OMAGGIO.

Innovativi pantaloncini monouso inibiti con ingredienti studiati per avere un effetto altamente rimodellante, ideali per le zone del corpo con presenza di inestetismi legati alle adiposità localizzate e cellulite come Carnitina, Garcinia Complex e Raspberry Complex che aiutano a migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.

Tra le altre linee corpo in promozione, troverai PUSH UP PANTS SINUOSA + FIT, FANGO NERO DEL MAR MORTO + GAMBALE ACTIVA THALASSO.

Anche il viso, però, ha bisogno delle giuste attenzioni e Beautech ha pensato anche a questo.

VELLO REVITALIZING REVITAL.ON : 4 + 1 IN OMAGGIO.

Maschera vello con ingredienti altamente idratanti, emollienti e disarrosanti come l’Oleolito di Calendula, Altea, Malva e Complesso di Pre-Biotici che aiutano a mantenere il naturale equilibrio fisiologico della pelle, riducendo la reattività cutanea come rossore o pizzicore e difendendola da aggressione di agenti esterni.

Ma non è tutto, troverai in PROMOZIONE esclusiva per te anche altre linee viso, specifiche per trattare diverse esigenze tra cui IDRA VELLO TAMPONE REVEIL SUBLIME, VELLO REPLUMPING LIFTAGELESS, e BALANCING BIOMASK ONENEED.

E se ti dicessi che non è ancora finita?

Ritrova il piacere di goderti un momento di sano relax e profondo benessere.

Troverai in PROMOZIONE le linee composite sexy wellness INTEGRABODY, composite drink wellness TISANA, composite aroma wellness OMNIA RITUALI SPA e composite luxury wellness OMNIA RITUALI SPA.

Quest’ultimo è stato formulato per essere rilassante, efficace e indimenticabile.

L’esperienza sensoriale di profumi dai toni caldi, avvolgenti, note sensuali e misteriose, il contatto con cremose textures naturali ricche di oli nutrienti, di maschere rivitalizzanti e del prezioso Diamante Nero.

Texture di alto potere di stimolazione sensoriale trasformano l’applicazione in un momento di piacere intenso e aromi che placano la mente, richiameranno stati d’animo di serenità.

Pensi di non riuscire a trovare una linea che soddisfi le tue esigenze?

Approfitta dell’incredibile promozione in corso e non lasciarti sfuggire la possibilità di prenderti cura di te, del tuo corpo e del tuo benessere!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò