Marzo è un mese speciale! L’inverno agli sgoccioli, le mimose per la festa della donna spuntano dappertutto, e, ovviamente, la festa del papà… Da Che Fisikò vogliamo celebrare questo mese con due promozioni uniche!

Per tutto marzo alle donne ceretta all’olio di Neem
scontata del 15%

Conosci le proprietà dell’olio di Neem?

Dai semi dei frutti dell’antico albero indiano del Neem si ricava il purissimo olio vegetale riconosciuto da millenni come rimedio naturale.

L’olio di Neem vanta eccellenti proprietà antisettiche che garantiscono la massima igiene durante l’epilazione proteggendo l’epidermide da indesiderate irritazioni. Inoltre, nel nostro centro utilizziamo spatole monouso per una sicurezza totale!

In occasione della festa del papà abbiamo pensato anche agli uomini!

Per tutto marzo agli uomini sconto del 20% su pulizia viso

Chi ha detto che gli uomini si trascurano?

La pulizia del viso è il trattamento di Skincare imprescindibile per tutti.

Il nostro trattamento permette di purificare a fondo la pelle attraverso la completa rimozione di cellule morte, comedoni e brufoletti.

Se ci conosci, saprai che nel nostro centro scegliamo solo i prodotti migliori per assicurare le migliori prestazioni sulla pelle…

Conosci la linea Piacca 5.5 pensata per la pulizia del viso, ricca di sostanze funzionali scelte per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di pelle.

Pulire accuratamente il viso un gesto d’amore nei confronti della propria pelle.

Un viso privo d’impurità appare più luminoso, tonico e giovane!

Cosa ne pensi? Regala a te stessa o a chi ami un trattamento di bellezza per affrontare la primavera al meglio!

Vieni a trovarci, sapremo indicarti il trattamento personalizzato più adatto alle tue richieste, oppure contattaci per avere maggiori informazioni!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò