Si è ormai concluso il periodo natalizio, uno dei momenti più magici di tutto l’anno.

Il calore di amici e parenti, le grandi tavolate condivise con le persone a noi più care e l’emozione che si è respirata durante questa festività, è stato qualcosa di unico e impagabile.

È iniziato il nuovo anno e, con la speranza che possa essere scandito da attimi unici ed indimenticabili, Che Fisikò si augura che ogni sua cliente possa vivere con gioia e spensieratezza regalandosi momenti di benessere e relax.

Non dimentichiamoci che la cura per il proprio corpo è fondamentale!

Una buona beauty routine prevede tantissimi accorgimenti specifici, studiati su misura per le necessità della nostra pelle.

Vienici a trovare Venerdì 31 Gennaio 2020 e Sabato 01 Febbraio 2020, SOLO in queste due giornate troverai una promozione a te dedicata:

50 % di sconto su un trattamento a tua scelta!

Non prenderti impegni per queste due giornate, potrai usufruire di qualsiasi servizio che il nostro Istituto mette a disposizione.

Trattamenti viso mirati a rendere la tua pelle levigata, luminosa e rivitalizzata; trattamenti corpo come massaggi specifici per ridurre le adiposità localizzate o per eliminare tossine e liquidi in eccesso; macchinari all’avanguardia che ti permetteranno di ottenere i risultati che hai sempre voluto; prodotti dalla formulazione unica e dai risultati ottimi.

Il servizio che hai sempre voluto, al prezzo che hai sempre sognato!

Contattaci per prenotare la tua seduta di benessere o per avere maggiori informazioni riguardo ai nostri trattamenti.

Non lasciarti sfuggire queste promozioni speciali!

Vienici a trovare per provare solo il meglio di Che Fisikò.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò