Novembre è da sempre un mese instabile: sbalzi climatici, prime giornate fredde e ventose e mille impegni che lo colorano di stress e tensione. 

In questo clima può venir meno la nostra Beauty e Skin Routine, per questo noi di Che Fisikò abbiamo una soluzione perfetta:

Partecipa al nostro OPEN DAY nella giornata del 15 NOVEMBRE

 

 

Sarà presente per l’occasione la nostra esperta Beautech Agnese che, grazie alla Dermocamera raccoglierà i dati necessari per offrirti una valutazione sulle problematiche della tua pelle, per un check-up completo di viso e corpo. 

In seguito, oltre a preziosi consigli, ti indirizzerà verso i trattamenti mirati e specifici alle tue singolarità.

Non perdere l’occasione di curare il tuo aspetto e la sua salute, con degli sconti incredibili! 

 

La nostra pelle è una fedele alleata del nostro stato di salute e del nostro stile di vita. 

Per questo motivo è difficile che non comunichi il nostro stato d’animo. Una pelle trattata è sinonimo di benessere e dettagliata cura, una cura che tutti noi dovremmo garantire alla nostra cute. 

Non sempre è facile abituarsi alle buone abitudini, ancor più difficile risulta mantenerle nel tempo. 

La causa potrebbe essere un’errata Beauty Routine, la quale non essendo adatta ai singoli bisogni, come conseguenza non soddisfa le nostre aspettative. 

Per questo una conoscenza in primis della propria tipologia di pelle ci aiuta non solo a mantenerla luminosa ed idratata, ma permette la corretta scelta dei prodotti e dei trattamenti. 

La risposta positiva della cute dopo averle fornito gli elementi di cui ha bisogno rappresenterà davvero la differenza per la salute e per l’aspetto della cute. 

Minimizza le piccole imperfezioni e rallenta l’invecchiamento progressivo grazie alla semplice conoscenza!

Partecipa al nostro Open Day! 

Siamo sempre felici e disponibili per maggiori informazioni o per qualsiasi consiglio di bellezza!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò