Settembre è un mese che porta una grande voglia di rimettersi in gioco! Ci sentiamo propositive e non vediamo l’ora di rimboccarci le maniche per affrontare nuove ed entusiasmanti sfide.

Se per te Settembre è il mese della (ri)partenza, siamo sicure potranno interessarti i nostri Open Day!

Saranno due i grandi argomenti che affronteremo: il LASER per l’epilazione e la NUTRIZIONE con un’esperta psicologa e nutrizionista.

Perché proprio questi argomenti ora?

Cominciare adesso l’avventura del Laser è un’ottima idea perché l’esposizione ai raggi solari adesso è minima e di conseguenza non avrai eventuali problemi di macchie causate proprio da loro. Inoltre sarai pronta, in poche sedute, alla prossima estate!

L’estate si sa…è fatta per lasciarci andare! Ci siamo tolti qualche piccola golosità insieme a qualche ghiotto sfizio, magari abbiamo oziato un pochino di più e ci siamo godute qualche drink super zuccherato di troppo. È arrivato il momento di mettere un po’ di ordine nella nostra alimentazione. Non vogliamo subito parlare di dieta ma piuttosto di un’alimentazione sana ed equilibrata che ci permetta di vivere al meglio la nostra quotidianità.

 

24 Settembre 2019: Open Day Laser

Finalmente avrai l’occasione di far scomparire tutti i dubbi su questo trattamento! L’epilazione Laser con il dispositivo della Beautech Be-Diode 808 è in grado in poche sedute di poterti far dire addio ai peli superflui in maniera progressiva e permanente. Le zone da trattare le scegli tu! Il numero di sedute si aggira sempre intorno a 8-10, tutto dipenderà dal tuo fototipo e dal colore dei peli. Il Laser infatti, agisce sulla melanina del pelo. L’energia termica che uscirà dal dispositivo che useremo, andrà volta per volta a distruggere il bulbo pilifero che, di conseguenza, non avrà più modo di crescere. Al suo posto troverai una pelle liscia e morbida. Non vogliamo però svelarti tutto adesso…segnati la data dell’Open Day per scoprire come funziona il Laser e se è il trattamento giusto per te e la tua pelle! 

27 Settembre 2019 17.30/19.30 :

INCONTRO CON L’ESPERTA BIOLOGA NUTRIZIONISTA E PSICOLOGA

Non è sempre facile rispettare una corretta alimentazione. A volte ci vuole un piccolo aiuto per capire le cause della nostra incertezza. Anche capire cosa effettivamente possa far bene al nostro corpo non è del tutto semplice e soprattutto non è un compito che può interamente spettare a noi. L’aiuto di un’esperta in questo campo è sempre un buonissimo punto di partenza. Approfittane e vieni a conoscere la Dottoressa Alessandra Cremonini con cui collaboriamo. Una bravissima ascoltatrice e un’ottima professionista che saprà aiutarti e darti preziosi consigli per una rimessa in forma senza precedenti. L’Open Day con la Dottoressa sarà un evento informale, quindi non preoccuparti: la giornata si svolgerà in piena leggerezza accompagnata da un piccolo aperitivo! 

Segnati le date! Non vediamo l’ora di vederti qui con noi!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò