Quando arriva l’estate siamo sempre felici di rimettere i nostri vestitini colorati estivi!

Come per i vestiti anche il nostro guardaroba tutto dedicato ai piedi cambia: addio stivali, scarpe chiuse! Benvenuti sandali e infradito!

Che siano bassi, con i tacchi, stringati o impreziositi da qualche gioiello, in questo periodo ritornano di prepotenza nel nostro scaffale delle scarpe e ci accompagnano aggiungendo quel tocco fresco e di tendenza al nostro outfit.

 

Anche i piedi però hanno bisogno di una rémise en forme!

 

Se per il corpo dedichi delle attenzioni extra…fallo anche per i tuoi piedi!

Regala loro qualche coccola in questa stagione in cui saranno i protagonisti assoluti!

Presso il nostro Centro ti daremo tutte le attenzioni che richiedi e dedicheremo le nostre più dolci cure anche ai tuoi piedi con una Pedicure che ti rimetterà in sesto in un batter d’occhio!

 

Come si svolge una pedicure?

 

  • Innanzitutto si parte con un rinfrescante e rilassante pediluvio: faremo infatti ammorbidire la tua pelle per poterci lavorare al meglio senza farti male ma soprattutto per togliere gli ispessimenti. 
  • Successivamente ci dedichiamo a levigare la pelle per rendere i tuoi piedi il più morbidi possibile.
  • Gli step successivi sono dedicati alle tue unghie: elimineremo delicatamente dal letto ungueale la pelle morta e limeremo a dovere le unghie.
  • Stesura smalto: se lo vorrai ti applicheremo lo smalto anche sulle unghie dei piedi! Scegli tu il colore, coordinalo con quello che hai sulle mani oppure sii creativa ed originale e scegline pure uno diverso! Opta per il classico nero, o rosso oppure scegli un colore di tendenza per questa estate come il color corallo o un bel blu glitterato.

 

Da Che Fisikò ci prendiamo cura di te dalla testa ai piedi!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Che Fisikò