Aprile è arrivato e con lui anche le belle giornate e il caldo, non lasciare che l’estate ti colga impreparata!

Nel nostro centro estetico potrai effettuare trattamenti per rimodellare il tuo corpo, in particolare, con i trattamenti di scrub e peeling potrai esfoliare il tuo corpo in modo da avere un’abbronzatura duratura e uniforme.

Se soffri di inestetismi della cellulite e ritenzione idrica puoi sempre fare affidamento su pressomassaggio e i bendaggi, che stimolano la circolazione venosa e linfatica, aiutando il corpo ad eliminare i liquidi e le tossine in eccesso, combattendo i gonfiori e defaticando le gambe.

Non esiste solo il pressomassaggio, ma anche il massaggio anticellulite, drenante, rimodellante e rilassante

Non dimenticare che anche i tuoi piedi, dopo essere stati coperti tutto l’inverno, hanno bisogno di essere curati con un bel pedicure, soprattutto se vuoi iniziare ad indossare i sandali.

Vogliamo parlare della depilazione? Tutti noi la odiamo e amiamo allo stesso tempo, perché è dolorosa, ma per rimuovere i fastidiosi peli superflui è essenziale. Oltre alla classica ceretta nel nostro centro puoi provare la pasta di zucchero, meno dolorosa e ideale anche su peli molto corti.

Possiamo tralasciare i trattamenti viso? Impossibile! Oltre alla classica pulizia viso, fondamentale tutto l’anno, eseguiamo anche l’ossigenoterapia, un flusso d’ossigeno che aiuta la microcircolazione e contrasta gli effetti dell’invecchiamento.

Visto che si avvicina la Pasqua, vogliamo farti un regalo:

 

Dal 9 aprile scarta il tuo ovetto e all’interno troverai una promozione a sorpresa!

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni o prenotare un trattamento!

 

Ti auguriamo fin da ora una buona Pasqua,

Lo Staff – Che Fisikò