Avete già sentito parlare del Black Friday?

È la giornata dello shopping per eccellenza, in cui tutti i negozi lanciano sconti e offerte! Questa ricorrenza arriva dagli Stati Uniti, poiché collegata alla festa del Ringraziamento. In questa occasione le persone letteralmente impazziscono per accaparrarsi i prodotti migliori e al prezzo più basso, in Italia il Black Friday è arrivato da pochi anni, ma è diventato più popolare che mai.

Il 23 Novembre 2018 sarà dedicato interamente alle offerte e anche noi di Che Fisikò vogliamo approfittare di questo appuntamento per coccolarvi un po’ e proporvi una fantastica promozione!

Ma vediamo assieme quali saranno i trattamenti scontati!

Pulizia del Viso: concedersi questo trattamento è sempre consigliato per tutti i tipi di pelle, dalle più giovani a quelle che risentono dell’invecchiamento cutaneo, da quelle più impure a quelle più secche.

Massaggio Total Body: questo è il momento migliore per concedersi una pausa dalla nostra vita frenetica, e il modo giusto per farlo è regalarsi un massaggio rilassante per tutto il corpo. Non sentirete più lo stress e la stanchezza.

Trattamento Lifting Viso: questo trattamento è dedicato  principalmente a chi desidera un trattamento anti-age efficace. I segni del tempo si fanno sentire su ogni pelle, ciò però ci infastidisce. La nostra tecnica Lifting Viso vi aiuterà a sentirvi più giovini. La vostra cute risulterà elastica e rimpolpata.

Solo per il 23 Novembre 2018!

 

50% di Sconto su uno dei trattamenti a scelta
Pulizia Viso – Massaggio Total Body – Trattamento Lifting Viso

 

Attenzione però, tutto ciò sarà disponibile solo su appuntamento!

Ma perché non concedervi un ultimo sfizio e  scegliere uno dei vostri prodotti viso e corpo preferiti?

 

Tutti i Prodotti Viso e Corpo al 22% di Sconto

 

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff- Che Fisikò